Diving Center NEREO SUB


Vai ai contenuti

Menu principale:


TECHXR DECOMPRESSION SSI

CORSI SSI > CORSI TECNICI

SSI TECHXR - NITROX AVANZATO -

SSI TECHXR - NITROX AVANZATO


Gli studenti iscritti al corso di Technical Foundations acquisiranno le conoscenze fondamentali, la familiarita' con l'attrezzatura, e le capacita' necessarie per prendere parte ad immersioni Extended Range. Anche per quei subacquei che non hanno programmato di effettuare immersioni con Decompressione, questo corso fara' aumentare la fiducia in se' e fara' aumentare le loro capacita' in immersione. E' indicato per tutti quei subacquei che desiderano immergersi piu' in profondita', piu' a lungo od in situazioni piu' accattivanti

Prerequisiti: Certificazione Nitrox, minimo 18 anni d'eta', minimo 24 immersioni registrate comprendenti 6 con miscela Nitrox.
Certificazione medico sportiva non agonistica firmata da medico iperbarico o sportivo in stato di validità.





VEDI CALENDARIO CORSI ISTRUTTORI SSI PER IL PROGRAMMA TXR ( TECHNICAL EXTENDED RANGE) SSI

CORSO SSI - TECHNICAL FOUNDATIONS -

SSI TECHXR - FONDAMENTI DI SUBACQUEA TECNICA

I subacquei del corso Fondamenti di Subacquea Tecnica verranno addestrati all’uso di bombole singole con rubinetteria ad "H" o bibombole, bombole "stage" per le decompressioni. Verranno addestrati nella pianificazione avanzata di immersioni e nell’effettuare immersioni di addestramento a profondita’ fino a
42 m. Gli studenti impareranno, inoltre, le procedure per l’uso dell’ossigeno e ad usare Nitrox 50% (EAN50) per decompressioni di contingenza e a migliorare l’efficenza dei mix utilizzati durante le tappe di sicurezza.

Prerequisiti: minimo 18 anni d’eta’, minimo 50 immersioni registrate, specialita’ di Profonda, Stress & Rescue,  Nitrox ed in aggiunta la specialita’ di Navigazione o Immersione in Caverna o relitti ( una delle tre).certificazione advanced open water.
Certificazione medico sportiva non agonistica firmata da medico iperbarico o sportivo in stato di validità.




VEDI CALENDARIO CORSI ISTRUTTORI SSI PER IL PROGRAMMA TXR ( TECHNICAL EXTENDED RANGE) SSI

SSI TECHXR - DECOMPRESSION PROCEDURES

SSI TECHXR - PROCEDURE DI DECOMPRESSIONE


Durante questo corso apprenderete ad immergervi come membro di una squadra di immersioni profonde ed a pianificare ed eseguire immersioni che richiedano tappe di decompressione. Eseguirete immersioni di addestramento fino alla profondità di 50 mt. respirando Aria Compressa o Nitrox ottimizzato ed apprenderete le procedure appropriate per eseguire tappe di decompressione utilizzando come miscela decompressiva il Nitrox 50% - EAN50.
Il corso comprende anche il fare esperienza nell’utilizzo di software per la pianificazione di immersioni con decompressione. Apprenderete come preparare piani d’immersione principali, di riserva e d’emergenza. Acquisirete esperienza nel valutare le condizioni, saper anticipare i problemi potenziali ed applicare le tecniche d’immersione appropriate per raggiungere gli obiettivi prefissi per l’immersione.

Prerequisiti: minimo 18 anni d’eta’, minimo 75 immersioni registrate,(oppure certificazione Technical Fundescion con 10 immersioni exstended range).
Certificazioni di Specialità Profonda, Stress & Rescue, Nitrox.
Navigazione subacquea o Immersione in Caverna, Advanced Open Water Diver, Oxgen Provider.
Certificazione in Fondamenti Tecnici (Technical Foundations) o equivalente  piu’ 10 immersioni registrate di Extended Range sul vostro Divelog Tecnico SSI a profondita’ comprese tra i 24 ed i 42 mt. con l’utilizzo di bombole decompressive o Pony Bottle.
Certificazione medico sportiva non agonistica firmata da medico iperbarico o sportivo in stato di validità.


VEDI CALENDARIO CORSI ISTRUTTORI SSI PER IL PROGRAMMA TXR ( TECHNICAL EXTENDED RANGE) SSI


Menu di sezione:


Diving Center Service Nereo Sub S.a.S. di Gioia Carmelina & C. PI 01077030094 - Via Berninzoni 124 - 17028 Spotorno (SV) - tel/fax +39 019.741434 +39 335.5493097 | ojegi@tin.it

Torna ai contenuti | Torna al menu